bikika Inserito: 21 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2016 Buon pomeriggio. Ho riscontrato che i colori ( per esempio delle foto) riprodotti sul monitor sono diversi rispetto a quelli stampati su carta, pertanto vorrei sapere c'è la possibilità di calibrarli ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2016 Hai visto nelle impostazioni della stampante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 22 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2016 Si, ma non ho trovato nulla, ho pure le istruzioni cartacee ma anche li di calibratura non parla, poi ho seguito le istruzioni trovate in rete ma non mi pare sia cambiato qualcosa. (http://www.aranzulla.it/come-calibrare-la-stampante-18202.html). Mi spiace perchè ogni tanto mi capita di stampare foto alle quali ho fatto qualche modifica e purtroppo come detto il risultato non corrisponde mai a ciò che è visualizzato sullo schermo sul quale i colori sono più reali. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati