lombagol Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Inserito: 21 settembre 2005 Volevo sapere con che versioni di Step7 è compatibile Wincc Flexible 2005 visto che con Step7 5.3.1.0 non permette l' integrazione del progetto Winccc flexible con Step7.grazie
lombagol Inserita: 26 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2005 Veramente dice che non va bene per versioni di step 7 5.3 o superiori
Matteo Montanari Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Inserita: 26 settembre 2005 (modificato) Veramente dice che non va bene per versioni di step 7 5.3 o superioridove viene detto questo?e se risuta così, la tua domanda iniziale non ha senso, non trovi?visto che WinCC Flexible 2005 è l'erede di WinCC Flexible (2004), uscito in concomitanza di Step7 5.3, l'ultima versione del Service Pack è la SP2, (non) ci dovrebbero essere problemi (ache se è tutto da verificare) Modificato: 26 settembre 2005 da keosmm
jaken Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Inserita: 27 settembre 2005 a me SIEMENS, x far funzionare wincc flex con integrazione step 7 mi ha fatto disinstallare sia wincc che step 7, per poi reinstallare il tutto pero' installando ASSOLUTAMENTE PRIMA wincc flex e POI step7, e mi dissero che solo in questo modo step 7 riconosceva wincc come suo 'subordinato'! Parola di hotline siemens..ciao
free_leo Inserita: 29 settembre 2005 Segnala Inserita: 29 settembre 2005 L’installazione a di WinCCFlex 2005 l’ho fatta direttamente avendo già installato sul PC Step 7 V5.3+SP2 e tutto è andato bene. L’unica cosa che ho fatto attenzione è stato di spuntare l’opzione disponibile con STEP 7.
budget Inserita: 29 settembre 2005 Segnala Inserita: 29 settembre 2005 Anch'io ho fatto come free_leo e tutto è andato bene... senza problemi.
IMM-Domenico Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Inserita: 30 settembre 2005 Aggiungo un'altra domanda veloce:con WinCC Flexible è possibile programmare i vecchi pannellini che prima si programmavano con ProTool?Grazie.
Matteo Montanari Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Inserita: 30 settembre 2005 con WinCC Flexible è possibile programmare i vecchi pannellini che prima si programmavano con ProTool?non tutti, quelli con WinCE si, quelli a riga no, sono presenti sul mercato i nuovi modelli (nuovo codice, nuove prestazioni, nuovo prezzo) che possono essere programmati con WinCC Flex ma non con ProTool.prima che insorgano gli AntiSiemens è comunque una politica adottata anche da altri costruttori (vedi giapponesi)
oiuytr Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Inserita: 30 settembre 2005 prima che insorgano gli AntiSiemens è comunque una politica adottata anche da altri costruttori (vedi giapponesi)Anche alcuni italiani
IMM-Domenico Inserita: 3 ottobre 2005 Segnala Inserita: 3 ottobre 2005 Peccato però... a volte questi costruttori si dimenticano che l'informatica dovrebbe servire a semplificare il mondo, e non a complicarlo.Vorrà dire che mi terrò protool.Grazie, siete sempre tutti gentilissimi.Domenico.
Matteo Montanari Inserita: 3 ottobre 2005 Segnala Inserita: 3 ottobre 2005 Peccato però... a volte questi costruttori si dimenticano che l'informatica dovrebbe servire a semplificare il mondo, e non a complicarlo.giusto, ma si giustificano dicendo che il progresso avanza e con i nuovi prodotti non è possibile utilizzare il "vecchio sistema", costringendoti a rimanere sempre "aggiornato" (spendendo fior di dobloni)
Messaggi consigliati