leonidha Inserito: 22 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2016 Salve a tutti , ho questo TV LED Samsung modello UE19D4003BW type UE19D4003 il quale presenta la retroilluminazione accesa ma nessun immagine inoltre il led di stato lampeggia per 10 volte (2 lampeggi vicini per 5 volte) poi dopo una breve pausa ricomincia il ciclo, inutile dire che non risponde a nessun comando ne alla modalità reset da telecomando. Misure effettuate; la scheda di alimentazione e quella di segnale si presentano in ottimo stato senza bruciature e/o condensatori scoppiato o gonfi, dalle misure che ho effettuato sulla scheda di alimentazione dal cavetto di uscita delle tensioni dc a vuoto che dovrebbero arrivare alla scheda segnali seguendo la tabella riportato sulla scheda d'alimentazione mi risultano tensioni nettamente inferiori, ho provveduto ad acquistare i tre elettrolitici (uscita secondario) che cambierò per scrupolo, Qualche idea/consiglio. Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 il service manual http://elektrotanya.com/samsung_ue40d5003bw_ue26-32d4003bw_ch_u57e_ue22d5003bw_ue19d4003bw_ch_u57f_le32d400e1w_le32d403e2w_le40d503f7w_ch_u56g.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 24 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2016 secondo me hai la main guasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati