mara123 Inserito: 23 settembre 2016 Segnala Inserito: 23 settembre 2016 salve ho appena ricevuto la lavacquistata ma adesso sono angosciata x un altro problema -ho fatto un primo lavaggio a vuoto e il cestello ò ingrommato di un leggero strato opaco -sembra plastica -gomma grigio chiro .infatti sentivo puzza di gommma ,mentre, chiusa, girava. forse c'era qlcs dentro -il tecnico l'ha chiusa ed io non ho guardato .ora come faccio ho provato con il sapone x i piatti , ma non sembra facile pulire e poi.mi chiedo attravrso i fori non sarà caduto all'interno?
Daniele.A88 Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Se puoi facci delle foto... Comunque non penso sia una cosa grave. Tranquilla
puma87 Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Che lavatrice è? Come hai eseguito il lavaggio a vuoto, cioè a che temperatura? Con quale-quanto detersivo? Comunque al posto tuo non avrei usato il detersivo per piatti. Esegui un lavaggio lana-a mano con la più bassa temperatura selezionabile (freddo o 20 gradi) a vuoto, così il basso ritmo di rotazione lo elimina senza montarlo come fosse panna. Poi esegui un ciclo, sempre a vuoto, con uno o due cucchiai di detersivo in polvere, a 90 gradi. Anzi, se la tua lavatrice è provvista di un ciclo di pulizia vasca, esegui quello al posto del ciclo a 90 (ma sempre dopo aver tolto il detersivo col ciclo lana-a mano) seguendo nel dettaglio le istituzioni sul libretto (cioè come si avvia questo ciclo, e se prevede di inserire detersivo o comunque un qualche prodotto). Ripeto, che lavatrice è?
Diomede Corso Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Ciao Mara, avevi postato due volte, ora ho riunito la discussione, proseguiamo qui. Grazie
mara123 Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2016 grazie, diomede e scusa :non me ne ero accorta. x daniele e puma :scusatemi non avevo letto xche la notte stessa mi è venuto un colpo di genio _almeno credevo_ho provato con sapone piatti +acido citrico .è diminuito ma non ero soddisfatta comunque x l'urgenza ho lavato il primo di molti bucati ;e si ,ora è pulito.morale non fare il primo lavaggio a 90° se non si guarda prima nel cestello ; anche se il tecnico ha chiuso l'oblò. ciao e grazie
Ciccio 27 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Deduco sia una Ardo... ci scrivi un po' di recensioni qui? Grazie!
Messaggi consigliati