Massimo100 Inserito: 23 settembre 2016 Segnala Inserito: 23 settembre 2016 Ho visto una lavatrice molto bella questa della serie Home Professional (che voi mi confermate essere prodotte in Alemagna giusto?): https://www.youtube.com/watch?v=RqKWW_ovfKU E' la WAY24742PL , ora il modello equivalente dovrebbe essere la WAY24749II che costa 649€ circa 100€ in piu della WAW24549it che ho puntato fin dall'inizio.. (faccio presente che in base ai modelli esposti sul sito le HomeP sono solo due: WAY24749II e WAYH8849IT che costa ben 240€ in piu della 24549) secondo voi ne vale la pena (un costo che si avvicina sempre piu ad una Miele di base WDA111 da 763€)? alla fine credo sia simile alla 24549 solo che c'ha lo schermo TFT-LCD, e le cromature .. e le lucine sò belle.. 100€ solo de grafica? mi madre c'ha l'atrosi alle mani (l'ha visitata ieri il medico) e nun cela fa piu .. so dù mesi che giro intorno a 'ste caxxo de lavatrici l'omino del cervello (quello inconscio diretto, senza sovrastrutture) avrebbe già comprato da un bel pezzo la WAW24549it..
fra.gherard Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 sono si made in germany, ma dagli esplosi del sito ricambi bosch risultano con vasca non apribile anche queste che dovrebbero essere di gamma alta, a differenza della miele che ha vasca apribile in inox
puma87 Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Stai ancora a pensarci? A quel prezzo io prenderei piuttosto la miele. Anche miele può rompersi, certo, ma mi sembra assurdo spendere un prezzo simile a miele, ma per una Bosch! Se non ti serve vasca inox apribile, o comunque non punti per forza ad una lavatrice di 100 kg, allora una bella ardo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e costa meno della metà, se invece sei disposto a spendere quelle cifre, vai su miele. Di una lavatrice super sofisticata con display lcd e 2000 opzioni personalizzabili, sei sicuro che tua madre sarebbe contenta? La sfrutterebbe secondo le sue potenzialità? Se la risposta è no, non spendere la stessa cifra di una miele per una elettronicissima Bosch. La lavatrice migliore per tua madre non è detto che sia la stessa che te consideri migliore, visto che sicuramente sei più portato per la tecnologia (display, comandi touch etc) di lei...
Houseworks expert Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Comprale la Miele più semplice.
del_user_227154 Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Vi posso dire che le Way le uguali Iq della Siemens sono delle gran macchine non solo esteticamente ma anche tecnicamente, come le nuove asciugatrici Wty con inverter.
Thomas24 Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Ma se quello che cerchi è la semplicità di utilizzo (del tipo: gira la manopola e premi start) allora prendi una miele base (la serie WDA Classic) che sono elementari da utilizzare e valgono il prezzo.
Messaggi consigliati