Vai al contenuto
PLC Forum

Bosh Home Professional

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho visto una lavatrice molto bella

questa della serie Home Professional (che voi mi confermate essere prodotte in Alemagna giusto?):

https://www.youtube.com/watch?v=RqKWW_ovfKU

E' la WAY24742PL ,

ora il modello equivalente dovrebbe essere la WAY24749II che costa 649€ circa 100€ in piu della WAW24549it che ho puntato fin dall'inizio..

(faccio presente che in base ai modelli esposti sul sito le HomeP sono solo due:

WAY24749II e  WAYH8849IT che costa ben 240€ in piu della 24549)

secondo voi ne vale la pena (un costo che si avvicina sempre piu ad una Miele di base WDA111 da 763€)?

alla fine credo sia simile alla 24549
solo che c'ha lo schermo TFT-LCD,
e le cromature .. e le lucine
sò belle.. 100€ solo de grafica?

mi madre c'ha l'atrosi alle mani (l'ha visitata ieri il medico) e nun cela fa piu
.. so dù mesi che giro intorno a 'ste caxxo de lavatrici

l'omino del cervello (quello inconscio diretto, senza sovrastrutture) avrebbe già comprato da un bel pezzo la WAW24549it..

Inserita:

sono si made in germany, ma dagli esplosi del sito ricambi bosch risultano con vasca non apribile anche queste che dovrebbero essere di gamma alta, a differenza della miele che ha vasca apribile in inox

Inserita:

Stai ancora a pensarci?

A quel prezzo io prenderei piuttosto la miele. Anche miele può rompersi, certo, ma mi sembra assurdo spendere un prezzo simile a miele, ma per una Bosch!

Se non ti serve vasca inox apribile, o comunque non punti per forza ad una lavatrice di 100 kg, allora una bella ardo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e costa meno della metà, se invece sei disposto a spendere quelle cifre, vai su miele.

Di una lavatrice super sofisticata con display lcd e 2000 opzioni personalizzabili, sei sicuro che tua madre sarebbe contenta?

La sfrutterebbe secondo le sue potenzialità?

Se la risposta è no, non spendere la stessa cifra di una miele per una elettronicissima Bosch.

La lavatrice migliore per tua madre non è detto che sia la stessa che te consideri migliore, visto che sicuramente sei più portato per la tecnologia (display, comandi touch etc) di lei...

Houseworks expert
Inserita:

Comprale la Miele più semplice. 

del_user_227154
Inserita:

Vi posso dire che le Way le uguali Iq della Siemens sono delle gran macchine non solo esteticamente ma anche tecnicamente, come le nuove asciugatrici Wty con inverter.

Inserita:

Ma se quello che cerchi è la semplicità di utilizzo (del tipo: gira la manopola e premi start) allora prendi una miele base (la serie WDA Classic) che sono elementari da utilizzare e valgono il prezzo.