G flash Inserito: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2016 salve amici questo tv si illumina per un attimo poi si spegne. non ho riscontrato alla mia ricerca qualcosa di evidente, vorrei continuare avendo lo schema elettrico se qualcuno potrebbe favorirmi gli sono grato. un saluto a tutti . G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 dovrebbe essere il solito Vestel. Riporta i codici delle schede alim e main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 salve, ritorno su questo argomento per comunicare i codici delle schede. alimentatore: Al 17PW 20.1 --Main:17Mb22-2 . Id TY325912 CAM. un saluto . G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 17PV20 suggerimenti riparazione alimentatore 17PW20 17M22.2 tieni conto che puoi fare solo due download al giorno,a meno che non abbia più computer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 ciao RIccardo, grazie per le notizie,ma non mi da lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 salve ,ho riparato questo tv, sostituendo due condensatori poliestere da ,015K- 1000v sull'alimentatore di fianco al trasformatore alimentazione. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 devi cliccare get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati