Zani 2701 Inserito: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2016 Ciao volevo chiedervi se avete utilizzato ancora questo trasduttore di corrente? YHDC SCT013. Ho provato a collegarlo ad un ingresso analogico del Siemens S7 1200 ma non riesco a vedere nessun valore di ingresso. Ho collegato il filo rosso e il filo nero all' ingresso del plc. Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 Se il segnale è alternato l'ingresso analogico non lo " vede". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skele Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 Dovresti utilizzare un minimo di elettronica di condizionamento del segnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 Prendi un Seneca T201DCH100,lo colleghi direttamente ad un ingresso 0/10V e non serve altro(lascia stare quelle cinesate fuori standard). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zani 2701 Inserita: 6 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 Grazie delle risposte. Di questi trasduttori ne ho due( purtroppo)e se possibile non vorrei buttarli.Sapete darmi qualche schema per farli funzionare?Nella lettura non mi serve tanta precisione. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 come dice "amed" secondo lo schema esce corrente AC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 Se ci metti on serie un diodo qualcosa dovresti vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zani 2701 Inserita: 6 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 Grazie mille ci provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 suppongo che l'ingresso del plc sia di 0-10V dc. il datasheet che ho scaricato da una uscita di 0-50 mV ac, per 0-100 A ac, primari. è indispensabile collegarlo ad un convertitore di segnale appropriato e poi far circolare corrente al suo interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati