elettromark Inserito: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2016 Salve ho un problema con questo televisore, nel momento in cui vado ad inserire l'alimentazione, si sente un forte ronzio e salta il condensatore Elettrolico (47 micro - 450 V) posizione C101 della scheda alimentazione MPF7409. Potreste aiutarmi a risolvere questo problema. P.S. Premetto che ho gia misurato R005 - R003 - Q201 - Q220 risulta buoni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2016 il ponte è ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromark Inserita: 24 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2016 Il ponte è ok, pero ho riscontrato che i 2 condensatori elettrolitici c201 e c216 del valore 270 microfarad 400 V con il capacimetro segnano 0. Mi può dare qualche consiglio prima di sotituirli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2016 Ciao e benvenuto. Telaio CMP 4214E Il Service Manual lo puoi scaricare QUI Quote pero ho riscontrato che i 2 condensatori elettrolitici c201 e c216 del valore 270 microfarad 400 V con il capacimetro segnano 0. Mi può dare qualche consiglio prima di sotituirli... Ma cosa aspetti a sostituirli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati