AdeptusAstartes Inserito: 23 settembre 2016 Segnala Inserito: 23 settembre 2016 Ciao, stavo valutando l'idea di utilizzare un profilo in alluminio con una led stripe per illuminare la stanza da bagno ed evitare plafoniere / applique. Volendo un'illumazione diffusa stavo cercando di capire se fosse possibile posizionare il profilo sul bordo superiore delle piastrelle (2 metri) con angolo di 45° per puntare al soffitto (stanza larga 1,7m) Una cosa che però non so come gestire è l'alimentatore: non ho controsoffitto nè altro posto dove metterla, posso farla incassare nel muro? Ma in questo caso non vorrei che non riesca a raffreddarsi
AdeptusAstartes Inserita: 25 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2016 dite che ho scritto nel posto giusto o dovevo metterlo in illuminazione per interni?
Fulvio Persano Inserita: 25 settembre 2016 Segnala Inserita: 25 settembre 2016 Ciao. Quote dite che ho scritto nel posto giusto o dovevo metterlo in illuminazione per interni? Può andare bene anche in questo sottoforum.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora