Vai al contenuto
PLC Forum

FUNAI DCVR7530D VCR+LETTORE SGRETOLIO

ecate

Messaggi consigliati

appena si attacca la spina gira il motorino carica cassetta scivolando la puleggia sulla cinghia tentando di caricare la cassetta facendo un grosso rumore di ingranaggi che saltano tremanti sotto il carrello ,cassetta non entra ?

cbd445c9088f037271ea61f2e8f9a9ae.JPG

7c8a1a6fdad20e886f52d1f70259c1e7.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la meccanica è fuori fase per colpa di qualche ingranaggio sdentato o fuori posto.Devi capire tu il perchè studiando da vicino la meccanica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto una pessima esperienza con i Funai, al termine (per fortuna) della mia attività pluriennale di riparatore VCR.

E' robaccia di infima qualità e anche una meccanica nuova (con l'elettronica fuori uso) sostituita totalmente su un apparecchio che andava spesso fuori fase, ha mostrato difetti meccanici dopo breve tempo.

Se proprio ti serve un VCR (spero solo in Play) cerca un buon usato sulla baia, con garanzia del venditore, tra Samsung, Daewoo o Panasonic (NO Philips, Hitachi, Funai e simili !)

PS:

L'ultima fabbrica di VCR ha chiuso pochi giorni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un problema a capire la fase ,ingranaggi sdentati invece li dovrei vedere ,ma poi se il funai e' un vcr che e' meglio perdere che trovare come un po' concordo anch'io penso di sapere quale sara' la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti