skazzu Inserito: 24 settembre 2016 Segnala Inserito: 24 settembre 2016 salve vorrei porre un quesito ..devo mettere su ogni stanza un termostato o cronotermostato e vorrei sapere cosa sarebbe piu indicato..mi spiego...bisogna mettere tutti cronotermostati o ne basta solo uno crono e gli altri normali?
Maurizio Colombi Inserita: 24 settembre 2016 Segnala Inserita: 24 settembre 2016 Per regolare cosa? Se devi mettere un termostato ogni stanza prevedo sia riscaldamento a pavimento o a pompa di calore. Raccontaci cosa devi regolare!
reka Inserita: 24 settembre 2016 Segnala Inserita: 24 settembre 2016 certo che un termostato o crono per stanza deve essere una bella rottura...:D
Maurizio Colombi Inserita: 24 settembre 2016 Segnala Inserita: 24 settembre 2016 Quote certo che un termostato o crono per stanza deve essere una bella rottura Sono le follie dei termotecnici, che quando si accoppiano alle idee degli idraulici "esaltati" danno vita a queste eresie ... Non parliamo, poi, se c'è anche lo zampino di qualche architetto ...
skazzu Inserita: 24 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2016 salve il riscaldamento e' normale a tubolari..non a pavimento,, io ne ho previsto uno ogni stanza dove e' situato il tubolare..la mio dubbio e il seguente...ho 3 crono della vimar 20445 e vorrei sapere se posso accoppiarli con altri 4 termostati vimar 20440
reka Inserita: 24 settembre 2016 Segnala Inserita: 24 settembre 2016 ma cosa comanderebbero? hai un'elettrovalvola in ogni locale o hai un collettore? se mettere crono o meno è una scelta dell'utilizzatore... certo che al giorno d'oggi avere ancora il termostato e dover accendere e spegnere non è il massimo..
skazzu Inserita: 24 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2016 ho un colllettore dove ci sono tutte le testine montate dei vari tubolari.