giogio160 Inserito: 24 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2016 Ciao a tutti, allora le prove che ho fatto sono: staccato scheda inverter e la tv resta in protezione, stessa cosa con t-con, smonto la scheda alimentazione e la testo su banco ponticellanto i pin 5v e tv power, testo tutte le uscite e sono tutti presenti, dalla 3.3 vcc fino alla 24vcc, quindi la power supply è anche ok. Il problema è sicuramente la main, chiedo c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e se ha risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 Ciao immagino monti una scheda vestel " dovresti sempre specificare modello mainboard e power supply " per esperienza personale qualcuna si resuscita riscrivendo il firmware sulla serial flash a volte da sostituire visto il costo non eccessivo " cliente permettendo " . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 8 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 Ok grazie, in questi giorni ti farò i modelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2016 Ciao, ho cercato di caricare il firmware seguendo la procedura ma non succede nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 Mi sa che le Toshiba non ne dovrebbero fabbricare più. Per me fan schifo, in tutti post che lo letto ci sono poco risposte di aiuto, quindi non si trova nulla in ciro. Ho trovata la main usata, 80€ comprese spese di spedizioni ma il cliente ha detto .. Pazienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isidoro Contu Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema con un 32e2533d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 Ciao e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui, specie se datate. Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati