Vai al contenuto
PLC Forum

multiroom con filodiffusione

Messaggi consigliati

Inserito:
Ciao ragazzi ho sistemato da un po casa e ho fatto la filodiffusione con 4 casse nella 503, volevo creare una soluzione economica multiroom gestibile dal telefono o ipad, ma giusto qualcosa per alzare o abbassare il volume nelle stanze e mettere musica, senza troppe pretese,ho visto gia qualcosa della ticino, ma costa un botto, mi date voi delle info maggiori, se dovesse esistere gia un sintoamplificatore un amplificatore ma qualcosa di economico? Grazie Gianluca

Maurizio Colombi
Inserita:

volevo creare una soluzione economica multiroom gestibile dal telefono o ipad, ma giusto qualcosa per alzare o abbassare il volume nelle stanze e mettere musica, senza troppe pretese

Queste affermazioni non vanno assolutamente d'accordo. Non credo che la tua richiesta possa trovare una soluzione.

Inserita:

Ciao, in commercio si trova il sistema della panasonic multiroom abbinato con 4 casse e costa sui 300 euro, potrei pure smembrare tutto e risolvere, ma credevo esistesse gia qualcosa in commercio, senza dover fare tutti questi casini, saluti Gianluca