CANNIBALE Inserito: 24 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2016 Salve ragazzi ho questa tv samsung che al power on si illumina lo schermo ma non c'e ne video ne audio, controllato sia elettrolitici su scheda alimentazione e uscite alimentatore sono ok, ho interfacciato anche un'altro tv con scart to scart ma non esce aluna immagine, ho fatto anche un factory reset entrando in service mode anche se non vedo niente ma la procedura e' simile quasi per tutti i samsung, dato che ho un'altro tv della samsung mi sono ispirato alle immagini che vedevo sull'altro tv e infatti dando OK il tv si e' spento ma stessa cosa ne audio ne video cosa mi cosigliate di fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 25 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo 79 Inserita: 25 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2016 Confermo quanto detto da Nicols almeno per i miei casi,2 tv uguali in lab stesso difetto stesse main guaste,video e audio assente,retroilluminazione presente non risponde ai comandi ne da tastiera ne da telecomando,ho avuto la possibilità di provare un'altra main e le tv vanno alla grande,effettuati i test consigliati da Nicols 1-2-3 senza risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 25 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2016 Ok, grazie per l'aiuto, provvedero' a trovare un'altra mainboard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati