ceio1960 Inserito: 25 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2016 Buongiorno, una mia vecchia amica ha questo TV in cucina e me l'ha portato "perchè si è staccata l'antenna". In effetti si è dissaldato, non rotto, il connettore sul tuner. Il problema è che NON riesco a trovare dove va saldato in filo d'ingresso. All'interno del tuner non si vedono fili rotti nè buchi ecc. La targhetta sul tuner riporta: T6 19V SS3 MLT NC HDR 1HDMI EU mentre sulla scheda componenti c'è scritto: DTT75400. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2016 fai una foto dettagliata dell'interno tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 25 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2016 Forse ho trovato ma devo riuscire a dissaldare il tuner e col mio saldatore non ce la fa con le masse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 25 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2016 effettivamente e un po complicato su questi tuner per via del case in metallo che lo circonda per intero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 27 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2016 Ci sono riuscito e ho anche saldato il connettore ma non funziona. L'amica lo usa ugualmente con decoder esterno. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 27 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2016 ricordo uno dei consigli del buon fulvio.. Quote non e che dissaldando il tuner la main non l'ho rilevi per via di qualche pin tuner non saldato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 27 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2016 No, tranquillo, Ho dissaldato il tuner, poi ho ripristinato il connettore e risaldato completamente il tuner. La main lo vede e dal menù parte la ricerca ma non trova nulla. Comunque alla mia amica va bene così, aveva dei decoder piccoli e non gli importa di usarne uno anche esternamente. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati