roll.59 Inserito: 25 settembre 2016 Segnala Inserito: 25 settembre 2016 Buona sera, forse non ho scritto nel forum giusto ma non ho trovato di meglio. Ho bisogno di un amplificatore GSM ,ma che sia stato provato e quindi funzionante <:e per un sistema di allarme ,che in garage,il segnale, e un po troppo basso. Grazie
Domenico Maschio Inserita: 25 settembre 2016 Segnala Inserita: 25 settembre 2016 https://www.scribd.com/document/190630769/M0139ACG Io ho montato questo qualche anno fa . Ciao
roll.59 Inserita: 25 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2016 Grazie ,il manuale solo in inglese ??? Dove l'hai trovato ??? Ciao
cane-sciolto Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Inserita: 26 settembre 2016 Ciao, anche io ho un problema simile con il segnale gsm, il mio problema in realtà riguarda il cellulare, ho cambiato praticamente tutti gli operatori ma telefonare è quasi impossibile, tanto che uso whatsapp con il Wi-Fi di casa. Questo ripetitore/amplificatore funziona anche per la telefonia ordinaria?
Domenico Maschio Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Inserita: 26 settembre 2016 Quote Questo ripetitore/amplificatore funziona anche per la telefonia ordinaria? Solo per telefonia , sarebbe assurdo cercare di fare traffico dati con la velocità del gsm , a stento qualche sms . Il manuale solo in inglese ,è un apparato professionale , credo che il prezzo si aggiri intorno ai 1500 euri .Non l'ho comprato io ,ma l'azienda dove lavoro ,io l'ho solo montato e una volta riparato . Ciao
roll.59 Inserita: 26 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2016 grazie ma non e per me !!!!! Troppo caro
Messaggi consigliati