enzoruggiero Inserito: 25 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2016 sú una centrale da poco installata mi capita che il Nexus alla prima chiamata mi risponde e riesco ad interagire . Poi appena riagganciato e voglio richiamare non riesco in nessun modo ad agganciare la chiamata..... il campo GSM e su 48 fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 Ti da occupato quindi, ed è normale. Devi aspettare circa un minuto prima di richiamare dato che lo sgancio della comunicazione avviene dopo circa 30 sec. Per comandi sms nexus (come tutti i gsm) è sempre pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Ciao a tutti, nexus:non riesco a sapere il credito con Vodafone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 ...chiamo la centrale ma continua a ripetere inserire COD.seguito da # digito ma è come se non facessi nulla qualcuno puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Penso che ti facciano storie per esserti accodo qui.... Comunque verifica nella pagina codici se quello che usi è abilitato all'accesso remoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2016 Grazie ....in che senso mi facciano storie e chi..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isoluca Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Ciao ti conviene aprire una discussione nuova discussione tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saegra Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2016 Ok grazie e scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati