Pasquale Fiorente Inserito: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2016 Modulo Power NPX806MS2 Misure le tensioni e trovo la 305v sul ponte d501 e poi più nulla! Cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 i componenti lato primario dello switch mode PS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 26 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 Molto generico! Se c'è qualche schema Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 Ciao. Un saluto all'esordio ? Non costa nulla ! Quote Molto generico! Se c'è qualche schema Anche le tue info,più che generiche,sono decisamente scarne...... Qui puoi scaricare il Service Manual, il quale,come vedi,bastava cercarlo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 la mia risposta infatti era una sollecitazione-provocazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 26 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 Scusate, un saluto di cuore a tutti gli amici del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 Sul mio telefono non sono riuscito a scaricare lo schema! Ho i computer fermi per cambio compagnia telefonica Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati