tonyvanart Inserito: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2016 Ciao a tutti, da ieri la mia tv e' impazzita. Alza e abbassa il volume da solo. Ho provato a staccare la batteria del telecomando ma non e' quello. E' il tastierino incorporato ma manda impulsi di continuo e il led dell infrarossi e' acceso fisso. Ho guardato delle vecchie discussioni e ho staccato lo spinotto del tastierino ma a quel punto non va il telecomando. Perche' l'infrarossi e' incorporato al tasierino. Quindi l infrarossi non viene alimentato staccando lo spinotto. Se provoa staccare i fili dello spinotto uno ad uno (sono 6) per vedere quale alimenta lo spinotto? Sapete darmi qualche consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 cambia tutto il tastierino o i pulsantini della tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 3 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2016 Non hai letto bene la sez. guasti risolti, ho dato una soluzione al difetto a dicembre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victo Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 il 3/10/2016 at 23:06 , Trans Istor scrisse: Non hai letto bene la sez. guasti risolti, ho dato una soluzione al difetto a dicembre.. Come posso visualizzare la risposta di soluzione che Trans Istor ha dato a dicembre? Si tratta di 2015? Ho lo stesso problema alla mia tv samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 Generalmente va in dispersione un condensatorino ceramico smd su una delle linee tasti key1 o key2, sul tastierino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 Ciao Victo e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui, specie se datate come questa. Apri sempre una discussione solo tua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati