zaoziao Inserito: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2016 un saluto a tutti,questo tv si presenta con audio presente e le funzioni sono ok,ho riscontrato sulla scheda power che l'uscita per l'illuminazione la tensione e assente,ho provato a sostituire fsq0565 ma non e cambiato nulla ,dopo una verifica più approfondita ho trovato un diodo zener siglato zm801 in corto e bruciato in modo che la sigla non si legge appare solo una p come finale ,il problema e questo come faccio a sapere che diodo e ?quale tensione devo mettere ?grazie a tutti. come al solito ho problemi con le foto ,dopo che scrivo la discussione non riesco a caricare la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaoziao Inserita: 26 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 scusate sto caricando le foto finaklmente ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaoziao Inserita: 27 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 signori ho trovato un pezzo di schema a quanto pare e a 22 volt equivalente bzx84c22 ,lo procuro e provero'e poi aggiorno,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaoziao Inserita: 1 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 buongiorno a tutti ,ho ordinato il diodo ma purtroppo il cliente a voluto la tv indietro ,aveva troppa fretta ,quindi riparazione non conclusa grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati