Roberto Minutoli Inserito: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2016 buonasera a tutti mi chiamo roberto ho un problema con la mia tv...audio ok, risponde ai segnali del telecomando ma lo schermo resta nero...qualcuno sa cosa sia successo? ho letto in varie discussioni che potrebbe essere la t-con ma vorrei avere delle certezze prima di acquistarne una...grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 Ciao e benvenuto. Quote lo schermo resta nero ho letto in varie discussioni che potrebbe essere la t-con Non è detto, specie se,come credo,manca la retroilluminazione. Confermi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Minutoli Inserita: 26 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 buonasera sign Persano...la retro funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 potrebbe essere la t-con,ma anche main e pannello. Collega un secondo TV in AV tramite scart e vedi se ripete l'immagine di quello guasto.Ciò può escludere all'80% la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Minutoli Inserita: 26 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 non ha ingresso scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Minutoli Inserita: 26 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 https://youtu.be/N5q2qAK1bk4 video girato senza t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 Ciao. Secondo te la retroilluminazione funziona ? Dal video sembrerebbe di no. Per ciò che riguarda la connessione "Scart", questo è uno di quei modelli "sfortunati" che avevano una connessione simile a quella USB/HDMI, lato TV e relativo adattatore Scart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Minutoli Inserita: 26 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 sign persano secondo lei quindi non funziona? io pensavo funzionasse...secondo la mia ignoranza sempre...infatti pensavo che ad ogni cambio di canale la retroilluminazione funzionasse...comunque mi appresterò a comprare l'adattatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Minutoli Inserita: 27 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 Posso collegarla tramite hdmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Minutoli Inserita: 27 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 Niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 certo che puoi collegarla in HDMI,e comunque la retroilluminazione sembra funzionare anche se il video non è chiarissimo. Si nota il cambio leggero di luminosità che ovviamente con i pixel non polarizzati non "sfonda". Togliendo il coperchio posteriore attraverso qualche foro si dovrebbe avere la certezza che essa funziona. Se non c'è audio io penso più alla main che alla t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Minutoli Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 Audio ok...si sente anche dal video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Minutoli Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2016 Buonasera Oggi che ho avuto un po di tempo libero ho rimontato la t-con alla TV e ho fatto le varie prove collegandolo sia tramite hdmi sia tramite vga ad un'altra TV...risultato negativo...purtroppo non ho preso l adattatore scart....cosa altro posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati