sailorman71 Inserito: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2016 Salve, causa piccola riparazione della camicia esterna (piccolo foro) ho smontato in passato lo scambiatore; Con l'occasione ho lavato la spirale con acqua e vim e spugna per i piatti. E' venuta molto bella ma credo che dopo un annetto sia da ripulire. Il controllo fumi è previsto tra un anno. La caldaia è fuori garanzia e volevo pulire da me con un prodotto forse più indicato ma taniche grosse non mi interessano. Grazie cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 Perdona la franchezza ma legalmente parlando quel lavoro dovresti farlo fare ogni anno da un tecnico abilitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sailorman71 Inserita: 27 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 ok riformulo la domanda: Cosa c'è nell'intruglio che usa il tecnico abilitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bsd88 Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 ciao sailorman71 il liquido per la pulizia dello scambiatore internamente e' acido cloridrico e si vende anche a litri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 usa del lavante per cerchi in lega che fai prima e spendi meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sailorman71 Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 grazie mille cordialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati