Gianpya81 Inserito: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2016 Buona sera, vorrei delle informazioni in merito ai lettori da incasso. Ho letto che hanno il buzzer,ma anche le versioni "vecchie" lo avevano?Questo buzzer puo' essere utilizzato per segnalare tempo ingresso/uscita? Per quanto riguarda i led di segnalazione, è possibile fare segnalare uno scenario di inserimento,ma in modo lampeggiante e non fisso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 Ciao. Il lettore da incasso non hanno il buzzer, solo la versione x da parete. Se vuoi il led fisso puoi scegliere il colore led in base allo scenario. Se invece disattivi il led da lettore questo sarà lampeggiante e sempre rosso per qualsiasi scenario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 27 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 È come credevo,ma un cliente mi ha fatto vedere delle descrittive dove c'è scritto lettore da incasso con led e buzzer. Se le trovo le pubblico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 L'ho appena letto. E' ben specificato dove c'è scritto buzzer solo per versione ma non insisto, non vorrei che i prevedenti modelli lo avevano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 no ti confermo che i lettori da incasso non hanno mai avuto il buzzer.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati