k6_po Inserito: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2016 Salve, ho avuto questo tv con questo problema ma non capisco se e' l'alimentazione o i led? Non ho lo schema e ho paura di fare danni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k6_po Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 Non c'e' nessuno che mi puo' aiutare a risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 in genere sono i led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k6_po Inserita: 29 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 Grazie Riccardo, ma e' possibile la sostituzione dei led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 occorre smontare il pannello e individuare quello difettoso,poi sostituirlo o escluderlo by-passandolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati