Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo ardo modifica

gpw3

Messaggi consigliati

Salve, avevo un problema su questo frigorifero che funzionava perfettamente ma il vano frigo non bene, allora ho deciso di fare la modifica mettendo un evaporatore di quelli esterni. Montato il tutto ho un problema, il frigo funziona per un pò poi come se si bloccasse la circolazione del gas. Ho pensato ad umiditá nei tubi chei ostruisce il passaggio del gas. Come potrei pulire appositamente il circuito? Se ci butto dentro un neutralizzato di aciditá e umiditá?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

:superlol:... scusami ma non ho resistito!

Se un frigo non funziona è perchè è guasto e va riparato così come è.... cosa c'etnra la modifica?

Probabailmente era scairco di gas perchè bucato oppure è stato spostato e non gil è stato dato il tempo di risedimentare e subio accesso se il circuito è "unto" non funziona bene e fa il caratteristico gorgoglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Sicuramente il circuito interno andava lavato perchè la parte frigo non raffreddava bene. Ora con la modifica, filtro nuovo lavaggio parte freezer va che una bomba.

Era da tempo che ci perdevano tempo anche altri riparatori, mi hanno portato sto frigo, e mi hanno detto tieni per pezzi di ricambi te lo regalo. E ho voluto fare qualche prova

Link al commento
Condividi su altri siti