mattinata Inserito: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2016 Buon giorno a tutti .. ho un problema con una tvc kennex nm22c1 all'accensione appare la scritta blu kennex e non va più via fino a quando non si riavvia automaticamente e così all'infinito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 è un lcd o crt? Nel primo caso prova a ricaricare il firm ,se lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattinata Inserita: 27 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 Ciao Riccardo è una LCD non trovo nessun firm in giro .... Leggevo nel forum che altri hanno usato altri che vanno bene ...non è che si può avere una copia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 io non ce l'ho,altrimenti te l'avrei inviata. Prova a chiedere in privato a quelli che dicono di averla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattinata Inserita: 27 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 Grazie gentilissimo . ...e super veloce nelle rispondere grazie ancora .proverò in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattinata Inserita: 27 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2016 Come faccio a scrivere in privato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 individui l'utente che può aiutarti e gli mandi un MP messaggio privato,c'è la funzione apposita. Una specie di posta interna...gratuita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guliastro12 Inserita: 6 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 ciao, ho provato a scrivere in privato ma non sono riuscito ad ottenere risposte. Se qualcuno sa dove scaricare il firmware (o firmware alternativi) per questa TV che risolvano il problema del loop infinito con scritta Kennex può postarlo in questo thread per favore? Magari anche il modo di caricare il firmware senza poterla accendere... :| Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati