uy41 Inserito: 27 settembre 2016 Segnala Inserito: 27 settembre 2016 buonasera a tutti. il tv mostra le immagini con i colori sfalsati come se fossero non allineati con i pixel,, ma la cosa strana è che il problema si presenta per l'85% dello schermo mentre il restante 15% si vede regolare, partendo dall'alto verso il basso. nella sezione incriminata le scritte appaiono doppie, e il problema si presenta anche con una sorgente esterna. E possibile che il problema è imputabile al pannello? grazie a tutti e buon lavoro.
uy41 Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2016 Ciao Riccardo, grazie per il tuo intervento. Volevo dirti una cosa ma se dovessi fare la follia. ... mi sai indicare un sito dove trovarli? Anche usati. Sempre Grazie, a presto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Inserita: 28 settembre 2016 Non esistono siti ,a parte quelli cinesi,che vendono pannelli.Prova su ebay Prova a controllare i flex,magari con qualche spessore inserito tra la cornice e lo resusciti
uy41 Inserita: 29 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2016 Ciao Riccardo, ho provato a sottoporre il pannello a flessioni e torsione di una certa intensità ma la situazione resta invariata. Ho avviato una ricerca anche su l'usato, ma i prezzi. ......Grazie sempre alla prossima.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Inserita: 29 settembre 2016 le sollecitazioni andavano fatte sui flex (conduttori multipolari a film) non sul pannello!
Messaggi consigliati