Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung ue32eh4000 colori sfalsati

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti. il tv  mostra le immagini con i colori sfalsati come se fossero non allineati con i pixel,, ma la cosa strana è che il problema si presenta per l'85% dello schermo mentre il restante 15% si vede regolare, partendo dall'alto verso il basso. nella sezione incriminata le scritte appaiono doppie, e il problema si presenta anche con una sorgente esterna. E possibile che il problema è imputabile al pannello?  grazie a tutti e buon lavoro.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

purtroppo si

Inserita:

Ciao Riccardo, grazie per il tuo intervento. Volevo dirti una cosa ma se dovessi fare la follia. ... mi sai indicare un sito dove trovarli? Anche usati. Sempre Grazie, a presto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Non esistono siti ,a parte quelli cinesi,che vendono pannelli.Prova su ebay

Prova a controllare i flex,magari con qualche spessore inserito tra la cornice e lo resusciti

Inserita:

Ciao Riccardo, ho provato a sottoporre il pannello a flessioni e torsione di una certa intensità ma la situazione resta invariata. Ho avviato una ricerca anche su l'usato, ma i prezzi. ......Grazie sempre alla prossima. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

le sollecitazioni andavano fatte sui flex (conduttori multipolari a film) non sul pannello!