ecate Inserito: 27 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2016 buona sera il mio turbo driverS philips non riesco a metterlo a punto, non arriva a prendere fino alla posizione di stop la cassetta e la espelle subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2016 Ciao. Probabilmente devi sostituire due componenti la meccanica. Questo KIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 30 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2016 mi sembra Fulvio di averli gia' controllati i due ingranaggi che si scollano, pero' controllero' meglio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2016 Ciao. Puoi controllarli quante volte vuoi, ma vanno sostituiti ! Sempre ammesso che il problema sia quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 4 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2016 li ho sostituiti ma il problema sussiste ancora, appena caricata la cassetta dopo mezzo secondo la espelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati