siberiano54 Inserito: 28 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2016 un saluto a tutti , ho questo forno combinato ventilato e micronda , dopo +/- 10 minuti si spegne completamente ho controllato i vari termostati sia a pasticca che la sonda che che non staccavano (apertura contatto ) non riesco a capirci piu' nulla ,se qualcuno di da' una dritta un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 Controlla la ventola se gira e se il condotto dell'aria non sia ostruito fino al magnetron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siberiano54 Inserita: 4 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2016 ciao xBigBoss grazie per la risposta ,ho controllato tutto ok, ci potrebbe stare qualche termico sulla scheda madre ?? che e' una W07-04-4619688 04531 sinceramente mi intereserebbe la scheda di questo, un grazie a chi possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siberiano54 Inserita: 8 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 salve risolto sostiuito IC TERMICO della main board W07-04 4619 POSSIAMO CHIUDERE UN GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati