BRUNO_regg Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Inserito: 21 settembre 2005 Buon pomeriggio,qualcuno sa se e' possibile aprire un blocco (FC o FB) protetto (KNOW_HOW_PROTECT ) senza avere il file sorgente?Ciao e grazie
Matteo Montanari Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 si, ma non si può dire in questo Forum, in quanto l'articolo 17 delle FAQ lo impedisce...puoi sempre vedere in altri messaggi, di questo forum, e trovare indicazioni utili...
bellcar Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Prima che i guru del forum ti rispondano con fulmini e saette ti consiglio la funzione cerca, questo argomento e' stato trattato tante volte, mi sembra di ricordare anche che nella sezione download ci fosse qualcosa che riguardava le caratteristiche dei file di step7.saluti bellcar
Piero Azzoni Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 quantunque sia disdicevole potresti anche scrivere in altavista< "KNOW_HOW_PROTECT " and siemens >ricevendo 66 risposte di cui qualcuna buona
Indelicato Inserita: 25 settembre 2005 Segnala Inserita: 25 settembre 2005 Non vorrei essere frainteso ma ci sono programmi in vendita perfettamente legali che eseguono quanto richiesto se non ci sono contro indicazione posso dare i link mikele
Matteo Montanari Inserita: 25 settembre 2005 Segnala Inserita: 25 settembre 2005 Non vorrei essere frainteso ma ci sono programmi in vendita perfettamente legali che eseguono quanto richiesto se non ci sono contro indicazione posso dare i linkverrebbero cancellati...e comunque le indicazioni per come trovarli sono già state messe a disposizione... se è un pò furbino controlla quanto "scritto"... e comunque può sempre contattare in privato qualcuno...
Ospite PLCforum Staff6 Inserita: 25 settembre 2005 Segnala Inserita: 25 settembre 2005 Password ed altre protezioni servono per proteggere legittimamente il lavoro e la fatica intellettuale di chi progetta erealizza software.Mettere in commercio mezzi per cortocircuitare le protezioni, anche se "legali", cosa di cui dubito, è moralmente disdicevole.PLCforum ha da sempre perseguito lo scopo della legalità e della protezione del lavoro, ancorchè non sia favorevole alla brevettabilità del software.Pertanto questa discussione viene chiusa, come lo sono e saranno tutte le discussioni che basate sulla ricerca di cr**k et simili.
Messaggi consigliati