orazio78 Inserito: 28 settembre 2016 Segnala Inserito: 28 settembre 2016 Salve da qualche giorno ho un problema con una TV TELEFUNKEN 32 POLLICI A LED :si accende e si sente ,ma non si accendono i led: che circuiti devo cambiare? Grazie
orazio78 Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2016 Modello TE32182B29C10 UDLED
Fulvio Persano Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Inserita: 28 settembre 2016 Ciao e benvenuto. Attento,perchè hai aperto due volte la medesima discussione a distanza di un paio di minuti e nel sottoforum errato (Elettronica fai da te). Ora, una è stata cestinata,quindi prosegui qui senza aprirne altre.
orazio78 Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2016 Salve sign.Fulvio lo so : chiedo scusa ho fatto un po di confusione..comunque come posso risolvere codesto problema?
vittorione Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Inserita: 29 settembre 2016 Ciao Orazio, una prova veloce consiste nel mettersi con il tester sull'alimentazione delle strisce dei led ed accendere il televisore: se c'è un picco di tensione e poi scende è segno che il circuito va in protezione. Da casistica accertata è qualche diodo led in avaria. Saluti Vittorione.
Messaggi consigliati