aeroful Inserito: 28 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2016 Salve a tutti e scusate se commetto errori per procedure o quant'altro ma sono alla prima esperienza nei forum. Il tv in questione mi fa il difetto che il led rosso lampeggia quindi credendo di trovare qualche condensatore scoppiato, sono andato a controllare la scheda di alimentazione ma ad occhio sembra che tutti i condensatori sono integri. Secondo voi da dove dovrei iniziare non avendo nemmeno uno schema o un punto di riferimento per la mia ricerca guasti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 controlla le tensioni in uscita,se ci sono tutte è la main a difettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeroful Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 Ciao , sia la 5v che la 13v sono intermittenti, per un attimo ci sono poi spariscono fanno questo continuamente Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2016 c'è qualche sovraccarico,staccane uno alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeroful Inserita: 15 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2019 Ciao avevo ormai abbandonato in deposito il mio tv . Ieri nello smontare un televisore uguale al mio mi è venuta voglia di riesumare il mio vecchio Samsung, ormai pieno di polvere, riposizionato sul banco di lavoro ho fatto qualche prova confrontando i due tv. Alla fine il guasto era semplicemente che non accendendosi i led della retroilluminazione il tv si posizionava in protezione. Sostituita la striscia led il mio tv è rinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati