giovanni_ippoliti Inserito: 21 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2016 enricopedro, tu scrivi : Serve assolutamente il file copiato da un altro tv uguale con lo stesso pannello , non si programma da sola Io ho due televisori uguali ......come posso fare a copiare il file da quello che funziona , per metterlo in quello che non va? Grazie ah dimenticavo , io ho il 25Q32 discussione Inserito link discussione citata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2016 Ciao. Dopoesserti accodato a più discussioni,finalmente hai aperto una discussione solo tua. Però hai dimenticato di postare la ragione per la quale l'hai aperta ! Io ho inserito il link di riferimento,ma sarebbe opportuno che postassi marca e modello del TVC,nonchè il difetto iniziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni_ippoliti Inserita: 29 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 enricopedro, tu scrivi : Serve assolutamente il file copiato da un altro tv uguale con lo stesso pannello , non si programma da sola Io ho due televisori uguali ......come posso fare a copiare il file da quello che funziona , per metterlo in quello che non va? Grazie ah dimenticavo , io ho il 25Q32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni_ippoliti Inserita: 29 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 ho sbagliato il firmware e la tv non si accende più. Ho letto che dovrei riprogrammare la eprom 25Q32, io ho un Universal JTAG Adapter V2 , posso riprogrammarla con questo? Oppure posso sostituire fisicamente il 25Q32 ? ed in questo caso va programmato ? Grazie a chiunque voglia rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni_ippoliti Inserita: 29 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 scusa , ho letto solo adesso ........ mi pare che io abbia già fatto quello a cui ti riferisci, se non fosse così fammelo sapere per favore , non ho molta dimistichezza per queste cose. Comunque la tv è :Blaupunkt modello BLA-32/188I-GB-5B-1HBKUP-EU Purtroppo credo di avere danneggiato ulteriormente la TV , perchè ho messo un firmware ed ora non si accende più...mahhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slang Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Ciao posso riprogrammarti i chip se riesci a mandarmeli (leggo quello buono e scrivo sul chip corrotto) oppure mandamene uno vuoto/corrotto ed il file giusto, e lo programmo. Franco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati