superman77 Inserito: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2016 Salve a tutti vorrei una informazione,voglio vedere internet dalla mia tv samsung hd ready del 2009. volevo sapere che strumento usare per connettermi è che non sia molto costoso....mi hanno detto che c'è una pennetta tv tablet , però dicono che va bene solo sulle tv full hd.spero qualcuno mi possa dare un consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 che modello è il TV? Sul mio,che non era smart tv, ho dovuto acquistare una pennetta collegata in wifi alla rete domestica. Tieni conto che la navigazione è limitata ad alcuni siti preimpostati e di poco interesse. Non puoi navigare come con un pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman77 Inserita: 29 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 modello le32b450c4w scusa limitati? cioè se voglio vedere skystreaming.net che ho un'abbonamento per vedere film e calcio non posso vederli ?aspetto una tua risposta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 non credo che quel modello,più vecchio del mio (LE40A756 full HD),abbia il firm necessario alla gestione di internet e browser di navigazione. Col mio ,del 2010, riesci a collegarti con un sito di notizie,di borsa,meteo e un altro tema che mi sfugge tant'è che non lo uso mai,tutti preimpostati e navigabili tramite telecomando (non tastiera). A saperlo prima non avrei speso i soldi per la chiavetta Secondo me devi metterti il cuore in pace o acquistare una smart TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman77 Inserita: 29 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 ok grazie Riccardo se avrò qualche notizia te la informerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 Lo sai che skystreaming.net è illegale?( e quindi ho i miei dubbi che si possa parlare sul forum) . Comunque, mettetti il cuore in pace anche con una smart tv perchè non sopportino il flash player e soltanto html5; rischieresti di spendere, in questo caso, dei soldi inutili ; a questo punto comprati un decoder android perchè, essendo un sistema operativo open source, potresti installarne più app rispetto a una smart tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 Pensavo fosse un'applicazione di SKY a pagamento,io da anni ho disdetto tutto e non sono aggiornato. Devo chiudere la discussione in quanto non permessa dal regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati