Vai al contenuto
PLC Forum

COLLEGAMENTO INTERNET TV SAMSUNG le32b450

superman77

Messaggi consigliati

Salve a tutti vorrei una informazione,voglio vedere internet dalla mia tv samsung hd ready del 2009. volevo sapere che strumento usare per connettermi è che non sia molto costoso....mi hanno detto che c'è una pennetta tv tablet , però dicono che va bene solo sulle tv full hd.spero qualcuno mi possa dare un consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

che modello è il TV? Sul mio,che non era smart tv, ho dovuto acquistare una pennetta collegata in wifi alla rete domestica.

Tieni conto che la navigazione è limitata ad alcuni siti preimpostati e di poco interesse. Non puoi navigare come con un pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

modello le32b450c4w scusa limitati? cioè se voglio vedere skystreaming.net che ho un'abbonamento per vedere film e calcio non posso vederli ?aspetto una tua risposta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non credo che quel modello,più vecchio del mio (LE40A756 full HD),abbia il firm necessario alla gestione di internet e browser di navigazione.

Col mio ,del 2010, riesci a collegarti con un sito di notizie,di borsa,meteo e un altro tema che mi sfugge tant'è che non lo uso mai,tutti preimpostati e navigabili tramite telecomando (non tastiera).

A saperlo prima non avrei speso i soldi per la chiavetta :(

Secondo me devi metterti il cuore in pace o acquistare una smart TV

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231994

Lo sai che skystreaming.net è illegale?( e quindi ho i miei dubbi che si possa parlare sul forum)  . Comunque, mettetti il cuore in pace anche con una smart tv perchè non sopportino il flash player e soltanto html5; rischieresti di spendere, in questo caso, dei soldi inutili ; a questo punto comprati un  decoder android perchè, essendo un sistema operativo open source, potresti installarne più app rispetto a una smart tv 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Pensavo fosse un'applicazione di SKY a pagamento,io da anni ho disdetto tutto e non sono aggiornato.

Devo chiudere la discussione in quanto non permessa dal regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...