Caciotta Inserito: 29 settembre 2016 Segnala Inserito: 29 settembre 2016 Salve a tutti.da qualche giorno ho un problema con questo televisore audio presente schemo nero ,o meglio si illumina ma privo di immagine.ho provato a capire di cosa si possa trattare ,si parla di T-Con nel forum ma dovrebbero essere visibili strisce verticali,solarizzato, etc etc ma nulla di questo nel mio non si vede nulla, cosa ne pensate grazie molto cordiali saluti
Caciotta Inserita: 29 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2016 giusto per dare un altra informazione ,ho collegato un decoder esterno ok audio, ma manca sempre completamente il video ,il pannello si illumina ,ho controllato il fuse 3 amper sulla T-COM ok,grazie x il supporto
Caciotta Inserita: 29 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2016 X dare un'altra informazione ho collegato la scart a un altro tv ok video ok audio....forse la t-con è il mio problema.
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Inserita: 29 settembre 2016 Ciao. Quote si parla di T-Con nel forum ma dovrebbero essere visibili strisce verticali,solarizzato, etc etc ma nulla di questo Ma non è scontato..... Verifica l'alimentazione del modulo...
Messaggi consigliati