felino Inserito: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2016 Devo acquistare un notebook nuovo con 16 GB RAM , HD SSD 256 GB , I5-6200U e mi chiedevo se il TIA V13 Basic , si può istallare su Windows 10 home . Magari qualcuno ci ha già provato . Grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 29 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2016 Che io sappia, NO, Puoi installare una macchina virtuale con sopra win 8. Oppure attendere il TIA portal V14. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 30 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2016 sul notebook aziendale e già istallato , ma è Windows 10 pro speriamo vada tutto liscio anche con la versione home Grazie , ciao p.s. ma la V14 quando arriva ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudioram Inserita: 30 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2016 Questo mese di Ottobre sicuramente, da quello che mi hanno detto in Siemens !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 30 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2016 Ciao, eviterei le versioni Home; Siemens, di solito, preferisce le versioni Professional. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati