franco la roccia Inserito: 29 settembre 2016 Segnala Inserito: 29 settembre 2016 Ciao a tutti sono nuovo e ho bisogno di un consiglio. Mia moglie ha a acquistato una lavatrice uscita questo anno sesto senso Wirpool supreme care ed è una lavatrice digitale touch e quindi ha una scheda madre..adesso vorrei sapere se è si può staccare la spina ogni volta che finisce di usarl? ( la usa ognu giorno almeno una volta al giorno ) quindi staccare e attacare al spina può bruciare la scheda madre ?? Dove sto io ce sempre abbassamento di tensione e pioggie .
puma87 Inserita: 30 settembre 2016 Segnala Inserita: 30 settembre 2016 Non preoccuparti, ci pensano i cuscinetti, per qunto riguarda Whirlpool, a farti mandare lavatrice in discarica tra 4 anni...
alesicilia Inserita: 30 settembre 2016 Segnala Inserita: 30 settembre 2016 Puoi staccare la spina. Ma aspetta una decina di minuti dopo la fine del programma. Almeno io nella mia Lg faccio così, visto che se stacco la spina subito si accende il pannello dei comandi per un 2 secondi, questo indica che la scheda è ancora attiva. Anche perché alla fine del programma il cestello è frenato per consentire lo scarico del bucato senza che il cestello si muova.
Messaggi consigliati