agoman Inserito: 30 settembre 2016 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2016 salve mi ritrovo in mano questo modello di scheda il problema e : che non funzionava piu' o cambiato il condensatore perche' andato completamente, a lato era saltato anche il varistore che non riesco piu' a decifrare qualcuno a mai provato a riparare questo modello di scheda? vorrei risalire al valore corretto del varistore grazie. scheda codice 08032412r2 grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 1 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 do qualche indizio in piu' sembra sia messo in uscita alimentazione raddrizzata dopo il condensatore sara' a bassa tensione? qualcuno puo' darmi una dritta? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 Ciao, mica il variatore pilota la lampada? Su certe schede si, ed serve quando si dimentica lo sportello frigo aperto, dopo un paio di minuti si spegne da sola. Se è così non penso sia a bassa tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 1 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 ciao gio gio' la lampada e pilotata dal triac piedino centrale e neutro diretto secondo la foto del circuito. secondo me va' un vdr da 275v ma non sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 Sì, ma se guardi bene un pin del triac va a finire sul vdr e sulla lampada, e penso che il funzionamento è per come ti ho spiegato nel post precedente, di sicuro è un 275v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 Ah, nel post precedente volevo dire varistore e non variatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 Poi scusa, ho sbagliato nessun pin del vdr va sulla lampada, ma quando chiude il triac si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 1 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 che dici allora metto un 275volt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2016 Mi sa di sì, se sai il funzionamento del triac lo puoi mettere tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 2 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2016 il triac e un Z0405MF http://www.alldatasheet.com/datasheet-pdf/pdf/25732/STMICROELECTRONICS/Z0405MF.html? comunque provo speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2016 Ciao per me puoi mettere un 275 tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 2 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2016 ok grazie dell'aiuto mettero' quello ti diro' ciao notte e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2016 funziona tutto grazie ragazzi alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati