riccardo1185 Inserito: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2016 Buongiorno a voi tutti amici del forum; sto impazzendo con il TV di cui in oggetto. In pratica è accesa la luce rossa di stand by e anche premendo ripetutamente il tasto On sua sul telecomando che sul TV non parte; credo sia in protezione. Ho verificato tutta la componentistica ( diodi, condensatori , transistor, mosfet) sulla scheda alimentatore ma non ho trovato anomalie. Adesso vi chiedo: che fare a questo punto. In attesa di una vostra gentile risposta vi saluto cordialmente Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 Buonasera, ti consiglio innanzi tutto di controllare le tensioni di alimentazione, piu' importante se la memoria e' alimentata ( Pin 8 ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1185 Inserita: 2 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2016 Ho verificato le tensioni e sono tutte presenti compresa quella sul pin 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishel Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2016 Buona sera a tutti, anch'io ho lo stesso problema di Riccardo, tutte le tensioni presenti e non da segni di vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2016 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 6 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 Voglio darvi una mano ad entrambi, al 90% è la memoria flash. Ne ho trovate tante con lo stesso problema. Montate un firmware technika( si trova in rete facilmente). Questa tv presenta comunque due modelli di main, mstar 306.68 e 306.6b. Potete benissimo scambiare la flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1185 Inserita: 6 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2016 Ciao Sala e grazie per l'aiuto....ho però un'altra domanda: dove trovo la flash nella TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 7 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 Sinceramente le ho sempre programmate tramite vga, senza togliere il pannello. So con certezza che è una 25q32 da 4mbyte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1185 Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 Quindi ( per capire) posso riprogrammare la flash anche se la TV resta in stand by. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo1185 Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2016 Visto che ci sei puoi darmi qualche indicazione su quale firmware scegliere? Grazie per il tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sala84 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2016 Ti ho risposto in privato. comunque la flash è l'integrato U10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosso0 Inserita: 4 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2018 Ho lo stesso problema, chi può darmi indicazione su come ricaricare ilfirmware, GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosso0 Inserita: 4 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2018 il 7/10/2016 at 12:37 , sala84 scrisse: Sinceramente le ho sempre programmate tramite vga, senza togliere il pannello. So con certezza che è una 25q32 da 4mbyte. Ci puoi insegnare la procedura? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati