Vai al contenuto
PLC Forum

LCV THES LTW32A90K

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a voi tutti amici del forum; sto impazzendo con il TV di cui in oggetto. In pratica è accesa la luce rossa di stand by e anche premendo ripetutamente il tasto On sua sul telecomando che sul TV non parte; credo sia in protezione. Ho verificato tutta la componentistica ( diodi, condensatori , transistor, mosfet) sulla scheda alimentatore ma non ho trovato anomalie. Adesso vi chiedo: che fare a questo punto.

In attesa di una vostra gentile risposta vi saluto cordialmente

Riccardo

Luigi Di Donato
Inserita:

Buonasera, ti consiglio innanzi tutto di controllare le tensioni di alimentazione, piu' importante se la memoria e' alimentata ( Pin 8 ).

Inserita:

Ho verificato le tensioni  e sono tutte presenti compresa quella sul pin 8

Inserita:

Buona sera a tutti, anch'io ho lo stesso problema di Riccardo, tutte le tensioni presenti e non da segni di vita :(

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post.

Inserita:

Voglio darvi una mano ad entrambi, al 90% è la memoria flash. Ne ho trovate tante con lo stesso problema. Montate un firmware technika( si trova in rete facilmente). Questa tv presenta comunque due modelli di main, mstar 306.68 e 306.6b. Potete benissimo scambiare la flash.

Inserita:

Ciao Sala e grazie per l'aiuto....ho però un'altra domanda: dove trovo la flash nella TV?

Inserita:

Sinceramente le ho sempre programmate tramite vga, senza togliere il pannello. So con certezza che è una 25q32 da 4mbyte.

Inserita:

Quindi ( per capire) posso riprogrammare la flash anche se la TV resta in stand by.

Inserita:

Visto che ci sei puoi darmi qualche indicazione su quale firmware scegliere?

Grazie per il tuo aiuto

Inserita:

Ti ho risposto in privato. comunque la flash è l'integrato U10

• 1 year later...
Inserita:

Ho lo stesso problema, chi può darmi indicazione su come ricaricare ilfirmware, GRAZIE

Inserita:
il 7/10/2016 at 12:37 , sala84 scrisse:

Sinceramente le ho sempre programmate tramite vga, senza togliere il pannello. So con certezza che è una 25q32 da 4mbyte.

Ci puoi insegnare la procedura? Grazie