kevin.d Inserito: 1 ottobre 2016 Segnala Inserito: 1 ottobre 2016 salve .....qualcuno sa che numero di serie ha questo componente , il valore ,scheda psu 1-876-636-11 ....grazie
Luigi Di Donato Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Inserita: 1 ottobre 2016 a occhio sembra il trasf. di alimentazione dei 5 Volt per la main, ma non si rompe mai, solo su Philips si rompe ogni volta che scoppia l'integrato pilota.
kevin.d Inserita: 1 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2016 salve..... Luigi x sbaglio lo rotto io mi si e spezzato ...... sai per caso dove poterlo aquistare grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Inserita: 1 ottobre 2016 da una scheda rottamata oppure te lo fai ordinare da un Cat sony,ammesso che ti diano ascolto
Luigi Di Donato Inserita: 3 ottobre 2016 Segnala Inserita: 3 ottobre 2016 Che goduria , ci diano ascolto??? Ma lo sanno che siamo nel 2016 e in rete la roba si butta??? Io vendo Tv completi con solo pannello lesionato a momenti a meno della spedizione, e non sono il solo, altro che ascolto, e' finita l'epoca di pulcinella. 2 anni di garanzia per legge bastano e avanzano, per il resto.......................mi fermo qua.
Messaggi consigliati