kevin.d Inserito: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2016 salve .....qualcuno sa che numero di serie ha questo componente , il valore ,scheda psu 1-876-636-11 ....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 a occhio sembra il trasf. di alimentazione dei 5 Volt per la main, ma non si rompe mai, solo su Philips si rompe ogni volta che scoppia l'integrato pilota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin.d Inserita: 1 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 salve..... Luigi x sbaglio lo rotto io mi si e spezzato ...... sai per caso dove poterlo aquistare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 da una scheda rottamata oppure te lo fai ordinare da un Cat sony,ammesso che ti diano ascolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 3 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2016 Che goduria , ci diano ascolto??? Ma lo sanno che siamo nel 2016 e in rete la roba si butta??? Io vendo Tv completi con solo pannello lesionato a momenti a meno della spedizione, e non sono il solo, altro che ascolto, e' finita l'epoca di pulcinella. 2 anni di garanzia per legge bastano e avanzano, per il resto.......................mi fermo qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati