ffs Inserito: 1 ottobre 2016 Segnala Inserito: 1 ottobre 2016 Salve, ecco un altro problema. Ho pulito bene bene i filtri di questa macchina per il caffè ma quando riavvito la doccetta, l'acqua calda esce poco se stringo normalmente la vite. Devo allentarla per avere una pressione d'acqua normale ma ciò fa uscire un caffè imbevibile. Cos'è?
xBigBoss Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 Devi smontare il porta doccetta e il gruppo valvola al centro. Questa valvola va smontata per intero e pulita, non perdere l'or sennò perde di pressione e gocciola di continuo. Prima di rimontare il tutto controlla i 4 piccoli fori del porta doccetta, devono essere liberi
ffs Inserita: 2 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 I 4 piccoli fori..., quindi l'acqua dovrebbe uscire da questi e non solo dal foro centrale dove va avvitata la vite? Ok, smonterò il tutto e farò la pulizia descritta. Un'ultima cosa, per smontare il porta doccietta devo togliere prima la guarnizione, oppure c'è un sistema per sganciare tutto il blocco? Grazie!
xBigBoss Inserita: 3 ottobre 2016 Segnala Inserita: 3 ottobre 2016 Si smonta: Doccetta togliendo la vite a stella centrale Porta doccetta togliendo le 2 viti esagonali Valvola centrale La guarnizione se è buona non la toccare (si toglie solo smontando il porta doccetta)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora