feliceprocida Inserito: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2016 Buonasera. Il tv in oggetto presenta il noto difetto del rele' che attacca ogni 30 secondi e non accende. Le tensioni sono tutte presenti quelle in uscita dall alimentatore. Ho letto in un post che il difetto potrebbe essere la scheda madre che non genera i 5 volt e infatti sulla presa usb non ci sono. Il post però non ha avuto altre risposte e vi chiedo cosa posso controllare ancora. Vorrei sapere se è possibile far partire l'inverter esternamente per controllare se la retroilluminazione funziona. Ho provato a dare 5 volt sulla usb ma nessun risultato. Chi genera i 5 volt sulla scheda madre? Grazie a chi legge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2016 nessuno,li genera l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feliceprocida Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2016 Non ho ancora risolto.... Come posso fare a far partire l inverter? Ho il sospetto che sia lì il problema che poi blocca il tv. La sigla dell inverter è V286-601 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2016 Devi dargli il segnale di ON sul connet. dalla main allo stesso, pin con nomi : inv.on, bl.on,blu, blu.on, etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati