Vai al contenuto
PLC Forum

Cassa lg dvd non si accende  xhs-w759ta/lhs-w75ta

Messaggi consigliati

Salve a tutti oggi mi sono trovato per le mani una cassa audio di un lettore DVD LG di un mio collega  che non si accende più .guardando bene la scheda e confrontandola con l'altra funzionante notavo che mancavano 2componenti  di cui una resistenza e un transistor   questi componenti sono stati tolti da un tecnico che cosi si fa chiamare perché ha restituito il tutto senza dare una vera diagnosi in più questi componenti mancano all'appello .quindi  carissimi chiedo a tutti voi un'auto per poter risolvere questo problema. La scheda di alimentazione e la seguente  xhs-w759ta/lhs-w75ta  non so da dove venga il problema ho messo il transistor che mancava   krc103m che ho comprato dalla Cina perché qui in Italia non trovavo nulla neppure un equivalente.. Quando lo messo sembrava tutto OK il led si era acceso ma appena dal DVD lo dato l'input nulla si e spenta nuovamente noto però che sotto tensione avicinandomi con l'orecchio sento un ticchettio che non capisco da dove venga non avendo schema ecc non riesco a capire dove dovrei controllare .vi allegò in seguito le foto della scheda appena possibile ma se qualcuno sa già qualcosa le dico grazie subito...

Link al commento
Condividi su altri siti