viziodiforma Inserito: 3 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2016 Ciao a tutti.La mia lavastoviglie Rex Elettrolux da ieri non funziona più. Dopo un lavaggio mi ha dato errore A3, forse con il getto un coperchio si è spostato e impediva alla pala inferiore di girare bene. Ho svuotato la lavastoviglie, acceso e spento e l'errore non c'era più. Non me ne sono preoccupata finché non ho visto che il display si è acceso da solo ridando l'errore A3. Ho spento e staccato la spina e rimessa e non lo dava più, ma non avevo il tempo di provare. Nel pomeriggio è scattato il salvavita allora la cosa mi è sembrata strana. Guardo nella lavastoviglie e nella vaschetta c'è dell'acqua pulita. Cosa può essere? I filtri? Una massa? Come fa ad accendersi da solo il display della lavastoviglie? E può far scattare il salvavita?Attendo numi, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 4 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2016 A3 è un problema di riscaldamento, può essere tranquillamente la resistenza in dispersione, considerato anche gli anni della lavastoviglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati