Luigi Di Donato Inserito: 3 ottobre 2016 Segnala Inserito: 3 ottobre 2016 Non tremate operatori del settore che nel filmato e' ben specificato che non e' sempre cosi' semplice, solo in questo caso , visto che il centrale e' ancora presente e non strappato via, la soluzione e' stata veloce.
Luigi Di Donato Inserita: 3 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2016 La spinotto??? Mannaggia la miseria, devo rifare tutto, oppure facciamo finta " la lo spinotto ". Ricca', posso fare l'idraulico??
teppei Inserita: 27 ottobre 2016 Segnala Inserita: 27 ottobre 2016 Non credo Luigi che tu possa fare l'idraulico perchè si vede lontano un miglio che il tuo lavoro lo fai sempre con passione, professionalità e serietà.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2016 Segnala Inserita: 27 ottobre 2016 Quote Ricca', posso fare l'idraulico?? e perchè no? L'ho fatto anch'io in questi giorni per il trasloco di mia figlia (oltre a falegname,elettricista,antennista ,ah quello già lo ero...,facchino,tappezziere, wi-fi sta,eccetto il muratore ma mi stò attrezzando)
Luigi Di Donato Inserita: 27 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2016 Quote eccetto il muratore ma mi stò attrezzando Ho visto in televisione, il lavoro non manca.
Messaggi consigliati