marcomil Inserito: 3 ottobre 2016 Segnala Inserito: 3 ottobre 2016 Buongiorno da tre giorni la mia lavatrice ignis lop 8060 si accende seleziono il programma, prende l'acqua poi fa un giro il motore e si ferma . Questo succede per tre volte poi lampeggiano tre led scarica l'acqua e finisce qui. il codice di errore della ignis diceva il motore io l'ho sostituito ma e come prima. qualcuno ha risolto lo stesso problema o sa dirmi cosa possa essere. grazie
marcomil Inserita: 4 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2016 tre led in fila sulla destra il codice di errore della casa f08 mi dice che sia il motore ma io l'ho gia' sostituito
tecnico77 Inserita: 4 ottobre 2016 Segnala Inserita: 4 ottobre 2016 Tre led sulla destra compreso quello del Service?
marcomil Inserita: 4 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2016 mi spiace non ho foto ma si accendono i led dove sopra e scritto, risciacquo centrifuga fine
del_user_240254 Inserita: 4 ottobre 2016 Segnala Inserita: 4 ottobre 2016 Mi sa che è un modello prodotto da vestel perché c'è quel "lop"
marcomil Inserita: 4 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2016 esatto infatti la marca della scheda controllo e vestel
del_user_240254 Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Inserita: 5 ottobre 2016 Migliore di una ignis prodotta da whirlpool è di sicuro.. (quelle si che non servono niente ) Questa dovrebbe avere la vasca apribile se non sbaglio.. Di che anno è la lavatrice , cioè in che anno è stata acquistata??
marcomil Inserita: 5 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2016 raga sostituita la scheda va
Messaggi consigliati