gabritinaro Inserito: 3 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2016 saluti a tutti, ho un problema con un alimentatore di un vcr panasonic mod.nv hd650, dopo aver sostituito tutti i componenti in corto non riesco a fare innescare il mosfet, in teoria tutte le tensioni sul ic tda4605 sono giuste tranne sul piedino n°2 che dovrebbe essere 1,1v mi trovo una tensione di 8v circa, mentre sull'uscita dell,integrato che va al mosfet c'è l'inpulso molto debole di circa 0,2v potrebbe essere il trasformatore con il primario in corto? se mi potete dare qualche spiegazione in merito ne sarei molto grato. in attesa di una vs.risposta vi ringrazio in anticipo saluti gabri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2016 Ciao. Quote dopo aver sostituito tutti i componenti in corto Immagino lo stesso mosfet... La resistenza R 1114, l'hai controllata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabritinaro Inserita: 3 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2016 si la resistenza r1114 era tra le cose bruciate, ho controllato tutto, l'unica cosa che il diodo zener d1108 è uno strano diodo e che dà come equivalente uno da 100v, il transistor q1105 equivalent ti ringrazio Fulvio del tempo che mi dedichi saluto gabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati