sicultech Inserito: 3 ottobre 2016 Segnala Inserito: 3 ottobre 2016 salve a tutti ho questo tv lg 50pa4500 che resta in stand-by ho verificato se c'era qualche corto nella scheda di alimentazione ma tutto om che cosa puo essere grazie in anticipo
sicultech Inserita: 7 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2016 salve ho quasi risolto il problema ho visto su internet che sostituendo il condenzatore in poliestere da 22nf e 1250v si risolve il problema ,io ne homesso uno da 1500v e 22nf la tv si accende funziona dopo 2 minuti se ne va in stand-by e ho notato che il condenzatore sostituito si riscaldava tantissimo mi potete aiutare che sono bloccato grazie in anticipo
sicultech Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 ce qualcuno che puo aiutarmi?
carlovittorio Inserita: 18 ottobre 2016 Segnala Inserita: 18 ottobre 2016 Quote ce qualcuno che puo aiutarmi No il lavoro devi farlo tu Sicuramente hai montato un condensatore normale invece di condensatore tipo MKP o similari. Controlla la sigla sul vecchio.
carlovittorio Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Inserita: 21 ottobre 2016 Queste sono le cose che mi piacciono di FORUM e alcuni dei suoi frequentatori : rispondi a delle richieste e nessuno si fa più vivo per dirti se il consiglio è andato a buon fine o no
Messaggi consigliati