Olteanuvergil Inserito: 4 ottobre 2016 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2016 Ciao forum. Ho bisogno programma tv per il titolo. Un manuale di servizio sarebbe ancora meglio. Non riesco a trovare da nessuna parte informazioni su questo televisore. I post una foto con scheda madre è CULTRAVIEW forse qualcuno lo riconosce. Nella foto si può vedere che esso è dotato. Per non dire che anche quelli che non si trovano in scheda tecnica dettagliata. Come un modello, si può vedere quihttp://www.b2s.com/TFT-LCD-Television/110290 Grazie per la vostra attenzione, e se ho perso distacco, si prega di moderatore per spostare posto giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2016 dalla main è un monitor non un TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Olteanuvergil Inserita: 4 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2016 Forse non sono stato chiaro, o la traduzione non è buona .... tradurre google. Sant in Romania e la TV è stato portato nel paese da Italia. Perciò ho detto di provare, perché se venduti in Italia e alcuni possono avere tutte le informazioni su questo televisore. Quindi sei un televisore, o non è possibile comprendere la sua osservazione. Bello Mulîumesc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2016 sempre più incomprensibili i traduttori,mi domando quale sia la loro utilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati