gianco Inserito: 4 ottobre 2016 Segnala Inserito: 4 ottobre 2016 salve a tutti. Ho iniziato da poco ad usare il TIA PORTAL (v13) ma la frustrazione e' immensa. Lo trovo molto macchinoso complicato e lento,,, in fin dei conti deve "compilare linkare e debuggare" . Cose che anche nel piu' elementare IDE vengono fatte in modo piu' confortevole e semplice. Per caso sapete se esiste la possibilita di configurare tasti funzione ...non ne voglio molti.. mi basterebbe: Fxx : compila Fxx: carica Fxx: lista blocchi del plc selezionato Fxx: lista variabili " Fxx: lista tabelle di controllo Fxx: lista pagine del pannello selezionato Fxx: e poco altro Ho provato con AUTOHOTKEY ma e' complicato dato che tutte le funzioni sono "toggle" grrrrrrrr GRAZIE.
drugo66 Inserita: 4 ottobre 2016 Segnala Inserita: 4 ottobre 2016 Ciao, hai provato a guardare sul manuale ?
gianco Inserita: 4 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2016 grazie per il linhk drugo66. ho dato un occhiata , ma l'unico function key utile (dal mio punto di vista) e' ^B che attiva la compilazione del oggetto a "fuoco".
Messaggi consigliati